LPR è orientata a fornire supporto consulenziale con apporto “attivo” di idee e soluzioni per salvaguardare i Clienti, con approccio risk-based. Il controllo interno è ritenuto generalmente “un costo”. LPR da sempre considera l’attività di prevenzione e controllo un “valore aggiunto” e trasforma il “costo” in “componente positivo” nella cultura aziendale.
Il know-how raggiunto, la lunga esperienza, il confronto con i Clienti ed il continuo agire su diversi settori aziendali assicurano a LPR il costante allineamento con la normativa, la regolamentazione, gli orientamenti e la verifica dell’efficacia delle soluzioni proposte.
Professionisti resilienti che condividono gli stessi principi e valori: professionalità, indipendenza, integrità, affidabilità, ascolto, trasparenza.
Esperienza maturata sul campo.
Competenze specialistiche di elevata seniority
Contributo attivo al successo duraturo del cliente
Forte interazione con i Clienti.
Flessibilità e processo agile in grado di valorizzare le conoscenze dei Clienti.
Cultura e mentalità del controllo, svolto con entusiasmo e puntualità.
Sappiamo quando dobbiamo “attendere”, quando è il momento per “agire”, sappiamo anche quando è preferibile “lasciare” e quando è il momento giusto per “correre”.